Fare business distribuendo benessere

Tante aziende oggi stanno collaborando per creare un mondo più bio. In Italia sono aumentati notevolmente i punti vendita specializzati in prodotti biologici e, di conseguenza, anche il numero dei consumatori è in costante aumento, in nome di un’alimentazione più genuina che incide positivamente sulla salute e sul benessere della persona.

Bio4You è un brand che nasce proprio dall’esigenza di diffondere questa idea di un mondo biologico nei luoghi dove passiamo gran parte della nostra giornata, grazie ad un’esperienza unica di franchising. Nelle scuole, nelle palestre o nei vari uffici che affollano le città, è sempre più difficile trovare uno snack salutare che ci aiuti a superare un momento di pausa senza ingerire centinaia di calorie. I classici distributori offrono patatine fritte, merendine dolci e ricche di grassi, tarallucci e schiacciatine ricche di olio, bevande gassate e cose simili.

Le BioMachine di Bio4You invece, vi offrono la possibilità di poter scegliere tra circa 2.500 marchi di prodotti completamente biologici che aiutano a mantenervi in forma e in salute anche per una breve pausa dal lavoro o dallo studio, quando avete il classico buco allo stomaco che non vi fa andare avanti. Le barrette, merendine, snack dolci, snack salati, e le bevande a disposizione nelle nostre BioMachine sono garanzia di qualità e di freschezza, ed uniscono il gusto piacevole a piacevoli conseguenze.

Bio4You è infatti il primo marchio italiano che si occupa della vendita di prodotti biologici tramite distributori automatici, per permettere ai suoi clienti di seguire una corretta alimentazione e cavalcare l’onda del successo di questa “moda” positiva che si sta diffondendo sempre di più in Italia. La scelta di aprire un franchising è sicuramente un passo importante, sia a livello professionale che personale, ma quando la garanzia di successo è così chiara come il franchising Bio4You è un peccato lasciarsi scappare questa opportunità

Il franchiser Bio4You potrà esporre la BioMachine nei luoghi che preferisce, ma potrà anche contare su un piano esperto di marketing che darà la giusta visibilità alla sua iniziativa, per garantire un profitto a fine mese che non aveva immaginato. In questo modo egli potrà collaborare con noi offrendo alle persone una scelta più sana, e rendendo il cibo biologico più conveniente, visto che spesso è stato considerato troppo costoso per una consumazione regolare. Le BioMachine sono perfette per una stazione, un aereoporto, un ufficio, una palestra, una scuola, tutti quei luoghi in cui possono essere attive molte ore e ottenere un guadagno importante. In particolare una palestra, un centro Yoga e quei posti in cui una persona passa il suo tempo per stare meglio con se stesso curando il suo corpo, i distributori automatici dovrebbero collaborare e offrire un cibo sano che non rischia di rovinare tutto il loro lavoro.

Fare business distribuendo benessere è l’obiettivo di Bio4You, che ha cercato di guardare al futuro definendo un mercato in crescita con esperienza e responsabilità. “Mangia sano, vivi meglio” è il messaggio che molti medici cercano di far passare sui vari media da molti anni, per evitare spiacevoli conseguenze per la salute in futuro. Se condividi la nostra missione, non ti resta che contattarci per avere tutte le informazioni utili per ricevere subito la tua BioMachine.