Bio Machine in palestra, cibo sano per il benessere del corpo

La palestra è uno dei luoghi dove molte persone passano gran parte della settimana, poiché amano dedicare il loro tempo libero alla salute e al benessere del proprio corpo. In particolare dalla Primavera in poi si registrano moltissime iscrizioni per coloro che vogliono rimettersi in forma per l’estate, quando le spiagge cominciano ad aprire le porte e le alte temperature invitano a mostrarsi di più.

Per essere in forma tuttavia, l’esercizio fisico ha bisogno di un alleato indispensabile, ovvero il cibo sano. Per questo ogni palestra dovrebbe dare la possibilità ai suoi iscritti di poter scegliere degli snack leggeri e genuini per una pausa che non contribuisca a vanificare i vari esercizi svolti. Per questo la palestra è uno dei migliori potenziali franchiser Bio4u che può esporre nei suoi locali una o più distributori Bio Machines con prodotti biologici e di alta qualità, da mangiare e da bere. Spesso nelle palestre si trovano distributori ricchi di barrette energetiche e integratori fatti per lo più con ingredienti chimici ed industriali, ma chi tiene al proprio corpo sta attento a quello che mangia e Bio4U può aiutarvi ad offrire benessere ai vostri clienti, grazie ad un business intelligente e attento all’ambiente e alla persona.

Se si frequentano le palestre ci si rende conto che si sta diffondendo sempre di più la richiesta di centrifughe, frullati di frutta, e altre formule di cibo sano che possono aiutare nella pratica sportiva come energizzanti o come depuranti dopo l’attività fisica. Lo staff di ogni palestra può decidere quali prodotti vendere nella Bio Machine e, dopo qualche tempo, si potranno ovviamente definire anche i gusti, scegliendo uno snack o una bevanda più di un’altra. Bio4U può aiutare le varie palestre anche da un punto di vista di marketing, organizzando campagne di lancio e informando il pubblico della disponibilità della Bio Machine in quella palestra di una particolare città italiana.

Quindi il franchiser non deve preoccuparsi davvero di niente per il mantenimento e il funzionamento del distributore automatico scelto, e nell’arco di 30 giorni l’importo delle commissioni sui prodotti venduti saranno consegnati direttamente alla proprietà della palestra secondo i termini stabiliti. I vostri iscritti potranno allenarsi con gusto, consumando barrette, merendine dolci o salate, 100% bio e quindi naturali e utili per combattere le tossine e proteggere il corpo da spiacevoli sorprese. Anche da bere, invece del solito Gatorade, potranno scegliere tra succhi di frutta bio, la Soya al cioccolato o alla fragola, una Coca Cola naturale, una bevanda allo zenzero, l’acqua di cocco e tanti altri prodotti rigeneranti e salutari.

Una palestra moderna dovrebbe stare al passo con i tempi in cui il biologico è diventato ormai uno stile di vita, con oltre 1200 negozi bio aperti solo nel 2012 e il 70% dei consumatori è motivato all’acquisto quando si trova davanti dei prodotti bio, come si trattasse di un vero e proprio incoraggiamento a stare meglio e sentirsi bene con se stessi. Bio4U è un’idea fresca e onesta che mira a migliorare il mercato gastronomico e il mondo con semplicità e professionalità.